[ Read More ]"/>

Sindacato Europeo dei Lavoratori

a cura di Giuseppe Criseo

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter

La scrivente segreteria nazionale, forte del suo progetto di riforma debitamente depositato presso le autorità competenti, visto il pregresso percorso sindacale, di studi e professionale, sempre più convinti della necessità urgente di una riforma del comparto sicurezza “privata”, a partire dal reclutamento, formazione, inquadramento, ecc, utile al raggiungimento di un sistema di sicurezza urbana a complemento di quella sicurezza pubblica concorrente alla sicurezza nazionale; siamo ancora una volta allibiti dalla comparsa nel settore di soggetti già di natura associativa, che però nulla nella loro costituzione hanno a che fare con gli operatori del settore, settore già provato da una rappresentanza non rappresentanza, ormai alla canna del gas.
Un sii necessario nuovo progetto associativo sindacale risulta ormai non più rinviabile, ma lo stesso deve essere composto da operatori sia per rappresentanza sia per competenza e non da coloro che ancora una volta vogliono forse perseguire altri interessi.
Gli operatori che guardano solo al CCNL, senza pensare di farlo tornare esclusivo, grazie alla riforma, commettono un errore storico come affidare la propria rappresentanza a soggetti estranei al comparto.
La Verità è Figlia del Tempo, sempre.

Dai Forza a chi la sua non l’ha mai risparmiata!

EP
Segretario Nazionale
Federazione Nazionale
Operatori di Polizia e Guardie Giurate
SINDACATO EUROPEO LAVORATORI

Categories: Comunicati

Comments are closed.

Popular Posts

legge per le Persone

Interventi ...

Sindacato SEL: Sea

Sindacato Europeo dei Lavoratori _______________________________________ sito: www.sindacatoeuropeolavoratori.it e-mail: segreteria-generale@sindacatoeuropeolavoratori.it ...

La risposta del S

Sindacato Europeo dei Lavoratori   sito: http://www.sindacatoeuropeolavoratori.it/ e-mail: segreteria-generale@sindacatoeuropeolavoratori.it tel.347 3142298 Segretario Generale - ...

“UNITI PER UNIRE

“UNITI PER UNIRE” ;MOVIMENTO D’OPINIONE INTERNAZIONALE ,INTERDISCIPLINARE Cos’è questo nuovo movimento? Lo ...

Sea Handling, il Sin

                    ...

Sponsors