[ Read More ]"/>

a cura di Giuseppe Criseo

• Delicious

Convenzione SINDACATO EUROPEO DEI LAVORATORI, riguardante la Fornitura di Energia Elettrica e Gas Naturale.

La proposta consiste nell’offrire a voi e ai vostri associati, la possibilità di avere un riferimento solido e ben strutturato  per quanto riguarda la Fornitura di Energia Elettrica & Gas Naturale.

L’obiettivo è quello di consolidare un rapporto di collaborazione tra i nostri Consulenti Commerciali e la vostra struttura, in modo tale da soddisfare qualsiasi esigenza con un servizio e dei prodotti studiati nei minimi particolari.

Nello specifico voi  avrete un referente dedicato che si occuperà di tutto quello riguarda gli aspetti Tecnico Amministrativi  e quelli Commerciali relativi alle forniture ( CHIARIMENTI, DUBBI, RICHIESTE FATTURE, VOLTURE, SUBENTRI, ECC), in modo tale da alleggerire notevolmente il lavoro di gestione da parte vostra di questi aspetti ed avere un supporto solido e continuativo nel tempo. Questo da parte nostra è possibile in quanto la nostra società è l’unica in questo settore ad avere una RETE VENDITA CERTIFICATA ( No. IT253847 / ISO 9001 ), ovvero composta esclusivamente da DIPENDENTI DIRETTI DELL’AZIENDA.

Il sindacato ( Ufficio, Domestico, Familiari, Amici, Colleghi e Conoscenti COMPRESI), oltre ad avere dei servizi citati sopra e dei prodotti per le utenze dei propri associati, avrà la possibilità di beneficiare di prodotti Luce & Gas in CONVENZIONE con tariffe agevolate.

Inoltre, nel momento in cui la mole di attivazione dovesse essere consistente, vi sarà la possibilità di avere ulteriori BONUS che approfondiremo eventualmente nel momento in cui la nostra collaborazione dovesse avere esito positivo.

CONSULENTE COMMERCIALE DI ZONA:

GIOVANNI SPITALERI

Tel: 349/2507186

Mail: giovanni.spitaleri@abenergie.it

ABenergie è una società del mercato libero, nata a Bergamo nel 2006, che fornisce ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE.

Il mio ruolo all’interno dell’azienda è quello di Consulente Commerciale assunto come Dipendente, per merito della 1ª RETE VENDITA CERTIFICATA ( No. IT253847 – ISO 9001 ) NEL SETTORE DELL’ ENERGIA ELETTRICA, composta soltanto da DIPENDENTI DIRETTI DELLA SOCIETÀ anziché da Agenti e Procacciatori d’affari.

Questo assicura maggiore qualità del servizio, presenza diretta all’interno del territorio, garanzia costante nel tempo e punti di  riferimento solidi e ben definiti.

I nostri 3 punti di forza fondamentali sono i seguenti:

• IL RISPARMIO: in media del 30 – 40% sul costo dell’energia dovuto dal fatto che quest’ultima viene acquistata nelle Centrali Idroelettriche del nostro territorio tra Lombardia ed Emilia Romagna.

Questo ci permette di avere una filiera corta e di poter mantenere dei costi contenuti rispetto ai nostri concorrenti.

A rafforzare il tutto, l’aggiornamento semestrale delle tariffe per far si che i clienti  abbiano costantemente attivo il prodotto con le tariffe più basse del periodo. In questo modo la nostra offerta risulterà sempre la più conveniente dal confronto con i competitor, ed il cliente non avrà motivo di cambiare fornitore.

• IL REFERENTE DEDICATO: oltre ad avere il sottoscritto come Referente Commerciale di Zona, il cliente avrà a maggior supporto un Referente Dedicato per quanto riguarda tutti gli aspetti Tecnico / Amministrativi e di cui troverà NOME, COGNOME E NUMERO DI CELLULARE su ogni FATTURA ricevuta.

Questo eviterà, per qualsiasi necessità o chiarimento, di chiamare Numeri Verdi, Call Center, Centralini, e consentirà di risparmiare tempo e denaro.

• ENERGIA VERDE 100% FONTI RINNOVABILI: ABenergie fornisce esclusivamente Energia proveniente da Fonti Rinnovabili situate all’interno del nostro territorio.

Questo permette sia a noi che ai nostri clienti di risparmiare del denaro, di non inquinare l’ambiente e di contribuire alla crescita e allo sviluppo del territorio stesso in cui viviamo poiché i capitali investiti rimangono all’interno di quest’ultimo anziché emigrare ed arricchire altre nazioni. Questo fa si che la nostra qualità di vita, quella dei nostri figli e delle persone a noi care migliori e crei benessere e prospettive positive per il futuro.

Per fissare un Appuntamento e richiedere maggiori informazioni, e per darci la possibilità di dimostrarle concretamente quanto detto finora, ci contatti pure ai recapiti riportati sopra.

Distinti Saluti, Giovanni Spitaleri ABenergie

Comments are closed.

Popular Posts

legge per le Persone