PETIZIONE DA FIRMARE
http://firmiamo.it/aiutiamo-una-madre-a-stare-coi-suoi-figli-evony-suazo/?p=290
Respetable. Consulado Americano en Repùblica Dominicana. acssantodom@state.gov Objeto: Apoyamos Evony. Distinguido Sr. Cònsul. Apoyamos y Le giramos el pedido de Evony Suazo, que por medio de la periodista y amiga Alicia Erazo (Cnn en Espanol-ITALIA). Le pedimos una intervenciòn humanitaria a favor de una madre que està en silla de ruedas y deberia poder estar cerca a sus hijos . La Senora necesita de la Visa de ingreso y estamos seguros que Usted no querrà negarlo, Confiamos en su intervenciòn ràpida y decidida. Secretario Genral-Europa Giuseppe Criseo Sindicato Europeo de Trabajadores.
——————- comunicato in italiano———————————-
Sindacato Europeo dei Lavoratori
sito : http://www.sindacatoeuropeolavoratori.it
e-mail: segreteria-generale@sindacatoeuropeolavoratori.it
e-mail certificata: sindacato-sel@pec.it
sede Nazionale : via Roma,42-Somma Lombardo (Va)
tel./fax 0331 1482393
Segretario Generale – Europa
Giuseppe Criseo
tel.347 3142298
Somma, 10.06.2014
Spett.le Consolato Americano in Repubblica Dominicana
acssantodom@state.gov
DOMINICANA REPUBBLICA
Consolato generale
Piazzale le Luigi Cadorna, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 805 09 804
Fax 02 720 11 433
Ambasciata
via G. Pisanelli, 1 – 00196 Roma
Tel. 06 360 043 16 / 360 043 77
Fax 06 360 043 80
oggetto: appoggiamo Evony
Egr.Sig. Console,
accogliamo e Le giriamo l’appello di Evony Suazo, giuntoci tramite la giornalista e amica Alicia Erazo (CNN en Español-ITALIA).
Le chiediamo un intervento umanitario a favore di una madre che sta sulla sedia a rotelle e dovrebbe poter stare vicina ai suoi figli.
La signora ha bisogno del visto di ingresso e siamo sicuri che Lei non vorrà negarlo.
Confidiamo un suo intervento rapido e decisivo.
Segretario Generale – Europa
Giuseppe Criseo
Sindacato Europeo dei Lavoratori
DALL’ITALIA UNA CHIAMATA AL CONSOLATO AMERICANO IN REP. DOMINICANA: UNA MADRE HA BISOGNO D’ABBRACCIARE I SUOI FIGLI .
Alicia Erazo – CNN en Español-ITALIA.
Quando nel cuore della notte, mentre in Italia erano le 5 di notte, ricevo la richiesta d’aiuto di una madre, amica di Rep. Dominicana, non posso restare indiferente; quello che leggete a continuazione ha dell’insolito, lei ha sofferto un incidente che l’ha costretta fino ad oggi ad usare sedie a rotelle, mentre era ricoverata nel Ospedale, hanno inviato i due bambini dove suo padre e domiciliato in Peterson, NJ, Stati Uniti, che dopo furbamente decide di tenersi i bambini, iniziando cosi il calvario per Evony Suazo, adesso anche se la giustizia di Peterson non ha riscontrato gli elementi per concedere la custodia o patria potestad al padre, ancora Evony Suazo madre dei piccoli, non li può avere, perche risulta che deve qualificare per il Visto e cosi ingressare in questo paese a recuperare i figli: QUESTO E’ VERGOGNOSO, MILLE VOLTE VERGOGNOSO CHE UN CONSOLATO NON VOGLIA CONCEDERE UN PERMESSO SPECIALE ALLA MADRE PER RAGGIUNGERE I SUOI FIGLI, PERò NOI INIZIAMO DA OGGI UNA CAMPAGNA D’APPOGGIO A EVONY.
A continuazione parte del messaggio che mi ha inviato Evony, a chi invio tutto il mio appoggio e ammirazione per la forza con cui sta affrontando questo dramma, le Donne straniere, residenti a Milano, ci facciamo protatrici della tua situazione e chiediamo URGENTE INGRESSO O AUTORIZZAZIONE PER RECUPERARE I TUOI FIGLI.
” Alle Donne ci umiliano, pero unite sappiamo difenderci”.
Il giorno di ieri, nella Corte familiare del Condado di Passaic nella città di Peterson, è successo un fatto storico per seconda volta li stato negato un’ordine di custodia al Sig. Tomas Camacho, chi si approfitta della buona volontà della madre dei bambini, chi abita in Rep. Dominicana e non ha il Visto per viaggiare negli Stati Uniti.
Approfittandose che questa donna stata ricoverata nel Ospedale i bambini hanno viaggiato con una zia a restare con suo padre mentre la madre si recuperaba da un terribile accidente nel Ospedale Dario Contreras , dove stata per un periodo di circa 4 messi. Dove questo “elemento” padre dei bambini, nelle sue telefonate solo auguraba la morte, “devi morire” erano le sue benedizioni quando la chiamava. Oggi festeggiamo la vittoria di questo caso difeso per uno dei nostri collaboratori Avvocati Probonos, James P. Kimball, Esq. de la firma: Counselor at Law Seigel Capozzi Law Firm LLC. 505 Goffle Road, Rifgewood, NJ 07450, Ph 201-444-4000 e fax 201-444-7717. jkimball@seigelcapozzi.com, www. seigelcapozzi.com,
cid:image001.png@01CCA077.7318F6B0. Questo Avvocato stato il difensore della Sig.ra. Evony Suazo nel 2008 quando il Sig. Camacho pratico questa azione in una visita di vacanze dei suoi minori a New Jersey dove minacciaba alla madre che non tornerà più a vedere i suoi figli mai più nella sua vita, però la Giudice di Corte del Condado de Bergen, anulò la richiesta per mancanza di giurisdizione e Sig. ra. Laureana Organ insieme a Donne in Azione di NJ stata la responsabile a ridare le creature a sua madre.
Chiediamo alla comunità ad stare alerta perche la lotta non finisce qui.
Per favore passe parola.
Laureana Organ
Regina della Sfilata e Festival Dominicano di NJ
VicePresidente delle Donne in Azione di NJ
201-926-8151